Home / NEW ITALIA / Shakira: la data del Concerti a Milano di inizio dicembre verrà recuperata 21 giugno. I dettagli

Shakira: la data del Concerti a Milano di inizio dicembre verrà recuperata 21 giugno. I dettagli

L’ appuntamento dello scorso 3 dicembre con i fan Italiani  che la latin star Colombiana  era stata costretta a far slittare per un’emorragia alle corde vocali sarà recuperata, sempre al Forum di Assago, a Milano, nel corso della prossima bella stagione: come confermato, mercoledì 27 dicembre, da Live Nation, Shakira farà ritorno nel più celebre dei palazzetti meneghini il prossimo 21 giugno 2018 Mediolanum Forum di Milano. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto entro e non oltre il 26 gennaio 2018.

Risultati immagini per proximo concierto de shakira

Immagine correlata

Dopo l’annullamento del tour su ordine dei medici, Shakira si è dedicata al completo recupero per guarire dall’emorragia alle corde vocali che l’aveva colpita i mesi scorsi e costretta ad annullare tutte le date del suo “El Dorado World Tour”.

Nonostante sia stato un momento difficile per la cantante,  Shakira è in ottima forma ora e pronta ad iniziare il suo tour che la condurrà negli Stati Uniti e in Europa a partire da giugno 2018. L’annuncio delle date in Messico e America Latina seguirà a breve.

Shakira è felice e pronta a tornare ‘on the road’ per la prossima estate per regalare ai suoi fan il suo show migliore, ringraziandoli per la pazienza e il supporto dimostrato nei suoi confronti in un momento difficile.

Risultati immagini per El Dorado World Tour milano

Comments

comments

About ERNESTO DARCOURT ARCE

Te podría interesar también

In Perù il Papa apre la via del Sinodo sull’Amazzonia

Nel corso del viaggio del 15-21 gennaio, Francesco vedrà in Cile due vittime della dittatura …